DECOLLO MONTE SUMMANO PDF Stampa E-mail
Lunedì 18 Aprile 2011 20:45

decollo m.te summano

Come arrivare:

Strada d'accesso: loc. Garziere, Santorso, strada per S. Rocco, seguire indicazioni per M. Summano (km 18) - Presenza di pedana e segnavento.

Coordinate:

N 45° 45' 22,7"

E 11° 23' 28,9"

Quota:

1137 metri s.l.m

Conformazione terreno:

Prato e sassi

Attrezzi utilizzabili:

Deltaplano e parapendio.

Esposizione decollo:

Sud

Difficoltà:

Media, panoramico.

Consigli:

Vietato con vento da nord

Atterraggi:

Per deltaplano e parapendio: loc. Santorso (vicino distributore Agip) - Quota 180 m slm - Strade di accesso: da Vicenza Autostrada Valdastico, uscita Piovene Rocchette, strada per Santorso, al bar "Favorita" (sede del club), deviazione per I'atterraggio; da Vicenza statale per Thiene, direzione Schio, indicazioni per Santorso - Presenza di manica a vento e tabella segnaletica - Ben visibile dal decollo (distanza 3,5 km) - Varie possibilità di atterraggi di emergenza.

Strutture:

Decollo e atterraggio gestiti dal Club.

Notizie utili:

Zona frequentata da deltaplani, parapendio e alianti; ottime correnti ascensionali; vietato il decollo esclusivamente con venti da nord; possibilità di voli cross in varie direzioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Luglio 2011 16:54